Diario da Gaza. Voi non sapete che cos’è il mal di fame
Il mio stomaco chiede cibo, mi trema la testa e mi sento crollare: è così ogni singolo giorno, da più di 70 giorni. Beviamo acqua contaminata Abbiamo razionato gli assorbenti, per il mestruo usiamo stracci logori
Mentre sento la fame, vi scrivo. Non sogno più di sopravvivere. Desidero solo vivere ancora un giorno, per raccontare ciò che sta accadendo, per dire che eravamo qui e che non ci siamo arresi. È dall’ottobre 2023 che vi scrivo. Forse nulla di questa lettera sembrerà nuovo a chi segue le mie parole. Ma devo […]
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.
In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a il Fatto Quotidiano.Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.