Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 10:41

Membri dell’ambasciata israeliana uccisi, il momento in cui il presunto assassino grida “Free Palestine” – Video

Il sospettato si è avvicinato a un gruppo di quattro persone e ha aperto il fuoco
Commenti

Il presunto omicida dei due dipendenti dell’ambasciata israeliana a Washington, uccisi a colpi di arma da fuoco nella tarda serata di ieri (ora locale) mentre uscivano da un evento al museo ebraico della capitale statunitense, avrebbe gridato “Free Palestine”.

Non è chiaro se il sospettato, identificato come Elias Rodriguez, abbia gridato il motto prima della sparatoria, come riportato da chi ha diffuso il video sui social, o durante l’arresto, come riportato dalla polizia.

Il sospettato si è avvicinato a un gruppo di quattro persone e ha aperto il fuoco, ha riferito il capo della polizia metropolitana Pamela Smith in una conferenza stampa. Dopo la sparatoria è stato fermato dal personale di sicurezza dell’evento, ha detto Smith.

Video Twitter/Yuval David

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione

OSZAR »