Il mondo FQ

Il Girona stringe un accordo di partnership con Open Arms: il logo dell’Ong sulle maglie della prima squadra

Commenti

Il Girona, club militante nella Liga spagnola, ha comunicato di aver firmato un accordo di partnership con l’Ong catalana Open Arms: quest’ultima si occupa di aiutare e salvare i migranti nel Mediterraneo. Già nel match di martedì 25 aprile contro il Real Madrid, vinto dal Girona a sorpresa per 4 a 2, il club catalano ha indossato il logo dell’Ong sulla manica sinistra della maglia. Così per le prossime partite, fino al termine della stagione.

Con una nota, la società calcistica spagnola ha spiegato anche alcuni dei dettagli di questo accordo: per esempio “i fan che comprano o hanno già comprato la maglia ufficiale del Girona di questa stagione potranno stampare il logo di Open Arms sulla manica pagando 5 euro. Il ricavato da questa iniziativa andrà interamente alla Ong”. Il presidente del club catalano Delfí Geli si è detto orgoglioso di aver stretto la partnership con Open Arms: “Siamo fieri di questo accordo di collaborazione con Open Arms – ha dichiarato il patron del Girona – per via del loro grande lavoro umanitario che esportano il tutto il mondo e noi del Girona vogliamo aiutarli in qualunque modo necessario, offrendogli la visibilità che un club calcistico come noi può dargli”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione

OSZAR »